search

Borsello a tracolla Troop London Classic Canvas Brown TRP 211

50,00 €
Tasse incluse

Borsa a tracolla classica in tela Troop London TRP0211 è una borsa a tracolla di medie dimensioni a scomparto unico con tasche esterne e zip espandibile.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti sicuri con Paypal

 

Spedizione tracciabile con corriere SDA

 

Rimborso delle spese di reso se paghi con Paypal

 

Pagamento con carta

Caratteristiche esterne:Tracolla in tela regolabile con fibbie placcate in ottone eleganti e funzionali. Il lembo anteriore è tenuto in posizione da una fibbia rifinita in vera pelle e metallo ottonato con clip magnetiche nella parte inferiore. La cerniera espandibile nella parte inferiore dello scomparto principale aumenta la capacità di carico e ti consente di portare più cose da cui non puoi separare. Una tasca con zip sulla patta frontale; la patta anteriore copre una tasca organizer con fessure per penne e biglietti da visita / di credito. Tasca aggiuntiva con zip sotto la patta frontale. Tasca con zip sicura sul retro.

Caratteristiche interne:Una tasca interna con zip per la massima sicurezza. Uno scomparto principale ampio e profondo con cerniera sulla parte superiore garantisce che i tuoi oggetti essenziali e i tuoi gadget viaggino in sicurezza dandoti una cosa in meno di cui preoccuparti.

TroopTRP0211brown
1 Articolo

Scheda tecnica

Altezza
27cm
Larghezza
22cm
Profondità
7cm
Materiale
Canvas + Pelle
EAN Produttore
5055177613855
Peso
700 gr.
Colore
Marrone
Reparto
Uomo
Stile
Borsello a tracolla