Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Se chiudi questo banner o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

Il cliente può avvalersi della facoltà del diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21.
E' possibile rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti.

Come restituire i prodotti

-        Innanzitutto bisogna verificare che i prodotti siano integri nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente, con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale. Compilate il Modulo di Reso on line che si trova nella anagrafica cliente, una volta effettuato il Login

-        Se avete effettuato l'ordine come guest, contattateci al seguente numero di telefono 0121-909037 o attraverso il modulo contatti che potete trovare Qui, o con una mail a info@airaudopelletterie.it

-        A seguire riceverete via email la conferma di ricezione della richiesta di reso e la conseguente autorizzazione a procedere.

-        A questo punto confezionare il pacco per la restituzione del prodotto indicando l'indirizzo del destinatario come sotto:

Airaudo Pelletterie S.n.c.
Via Airali 42
10062 Luserna San Giovanni (TO)
Italia

-        Le spese di trasporto dei prodotti resi saranno a totale carico del cliente. Resta inteso che Airaudo Pelletterie S.n.c. non risponde del furto o smarrimento dei Prodotti avvenuto durante il trasporto della merce presso magazzini della venditrice.

-        Entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti resi presso i ns. magazzini, riceverete una email di conferma della avvenuta (o meno) accettazione del prodotto reso.


Rimborso del prezzo dei prodotti: Non appena avremo ricevuto i prodotti, provvederemo al rimborso del prezzo pagato dal cliente per la merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso, entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti resi, secondo le modalità concordate. Eventuali spese accessorie di spedizione, consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso.

IMPORTANTE: in caso di esercizio del diritto di recesso è necessario per ottenere il rimborso del prezzo di acquisto dei prodotti, che il cliente restituisca a Airaudo Pelletterie S.n.c. i prodotti stessi integri con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale. I prodotti resi a Airaudo Pelletterie S.n.c. non in conformità alle condizioni sopra indicate non saranno accettati da Airaudo Pelletterie S.n.c. che, pertanto, provvederà a rispedire la merce al cliente senza riconoscere alcun rimborso, addebitandogli, nel contempo, le spese di trasporto e consegna dei prodotti stessi.

Resta inteso che il diritto di recesso non trova applicazione nel caso si siano stati acquistati prodotti confezionati su misura o personalizzati.