• -10%
search

Zaino da Trekking by Marsupio OBERLAND 22 Rosso

76,00 €
68,40 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Zaino da trekking semplice ma dal design accattivante, studiato nei minimi particolari per essere essenziale ma adatto ad ogni tipo di avventura. Il nuovo bastino COMFORTZONE MESH SYSTEM, gli spallacci sagomati e i cuscinetti lombari in rete permettono di mantenere areate le parti del corpo che sono a contatto con lo zaino. Cinturino pettorale scorrevole con fischietto. Dotato di tasca frontale, porta bastoni laterale, 2 tasche in rete laterali porta borraccia e tasca sulla cappotta. È compatibile con i sistemi d’idratazione e sul fondo è collocato il copri zaino.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti sicuri con Paypal

 

Spedizione tracciabile con corriere SDA

 

Rimborso delle spese di reso se paghi con Paypal

 

Pagamento con carta

Zaino da trekking semplice ma dal design accattivante, studiato nei minimi particolari per essere essenziale ma adatto ad ogni tipo di avventura. Il bastino FREEDOM AIR MESH SYSTEM, gli spallacci sagomati e i cuscinetti lombari in rete permettono di mantenere areate le parti del corpo che sono a contatto con lo zaino. Cinturino pettorale scorrevole
con fischietto. Dotato di tasca frontale, porta bastoni laterale, 2 tasche in rete laterali porta borraccia e tasca sulla cappotta. È compatibile con i sistemi d’idratazione e sul fondo è collocato il copri zaino.

MarOberland22rosso
1 Articolo

Scheda tecnica

Altezza
55 cm
Larghezza
30 cm
Profondità
16 cm
Materiale
NYLON – HD – RIPSTOP
Capienza
22 lt
EAN Produttore
8056039760400
Colore
Rosso